top of page
Medico con tavoletta digitale

Medici specialisti in cardiologia a Catania

Cuore Sano della Dott.ssa La Mantia è un centro cardiologico convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale ed è specializzato in diagnostica cardiologica e angiologica. Il Centro offre visite e analisi diagnostiche dagli alti standard qualitativi, con esami cardiologici in convenzione.

 

Lo staff, specialista in cardiologia e angiologia, può garantire visite ed esami impeccabili grazie alla continua formazione, al costante aggiornamento a cui è sottoposto e alla presenza di attrezzatura all'avanguardia, che permette la consegna dei referti in giornata. 

 

Inoltre, lo studio possiede la certificazione di conformità per il sistema qualità n° IT 05/0565 a norma UNI EN ISO 9001:2015 settore EA:38b.

Lo staff dei medici cardiologi

Il centro cardiologico di Catania è valorizzato dalla presenza di uno staff altamente qualificato in cardiologia e angiologia, diretto con successo dalla Dott.ssa La Mantia. 


Di seguito, tutti i membri del valido staff:

Dott.ssa La Mantia Rosalia, cardiologo e direttore sanitario

Dr. Busacca Giancarlo, angiologo

Paradiso Massimiliano, segretario

Dott.ssa Panascia Giada, cardiologo

Davide Tringali,

fisioterapista

Dr. Cangemi Francesco, cardiologo e angiologo

Verga Valerio,

segretario

Fascetto Anna Maria, segretaria

Visite ed esami cardiologici e angiologici

Nel centro specialistico cardiologico Cuore Sano si eseguono visite cardiologiche ed esami di cardiologia per il monitoraggio delle malattie cardiovascolari congenite e acquisite, come ECG e visita, ecocardiogramma, ecocolordopplergrafia e Holter pressorio 24h.

 

Inoltre, è possibile prenotare test da sforzo al cicloergometro o eseguire la riabilitazione cardiologica presso la palestra attrezzata. Il team della clinica cardiologica di Catania è specializzato anche in angiologia, la branca medica che si occupa delle patologie dei vasi sanguigni e linfatici.

 

Presso lo studio, quindi, è possibile prenotare anche ecocolordoppler transcranico, EcoTSA vasi carotidei, ecocolordoppler per arti superiori, inferiori di base e dopo prova fisica.

bottom of page