Medico con tavoletta digitale

Medici specialisti in cardiologia a Catania

Cuore Sano della Dott.ssa La Mantia è un centro cardiologico convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale ed è specializzato in diagnostica cardiologica e angiologica. Il Centro offre visite e analisi diagnostiche dagli alti standard qualitativi, con esami cardiologici in convenzione.

 

Lo staff, specialista in cardiologia e angiologia, può garantire visite ed esami impeccabili grazie alla continua formazione, al costante aggiornamento a cui è sottoposto e alla presenza di attrezzatura all'avanguardia, che permette la consegna dei referti in giornata. 

 

Inoltre, lo studio possiede la certificazione di conformità per il sistema qualità n° IT 05/0565 a norma UNI EN ISO 9001:2015 settore EA:38b.

Lo staff dei medici cardiologi

Il centro cardiologico di Catania è valorizzato dalla presenza di uno staff altamente qualificato in cardiologia e angiologia, diretto con successo dalla Dott.ssa La Mantia. 


Di seguito, tutti i membri del valido staff:

Dott.ssa La Mantia Rosalia, cardiologo e direttore sanitario

Dr. Busacca Giancarlo, angiologo

Paradiso Massimiliano, segretario

Dott.ssa Panascia Giada, cardiologo

Maita Ivan Prospero, fisioterapista

Fascetto Anna Maria, segretaria

Dr. Cangemi Francesco, cardiologo

Grasso Bruno Decimo, fisioterapista

Verga Valerio,

segretario

Visite ed esami cardiologici e angiologici

Nel centro specialistico cardiologico Cuore Sano si eseguono visite cardiologiche ed esami di cardiologia per il monitoraggio delle malattie cardiovascolari congenite e acquisite, come ECG e visita, ecocardiogramma, ecocolordopplergrafia e Holter pressorio 24h.

 

Inoltre, è possibile prenotare test da sforzo al cicloergometro o eseguire la riabilitazione cardiologica presso la palestra attrezzata. Il team della clinica cardiologica di Catania è specializzato anche in angiologia, la branca medica che si occupa delle patologie dei vasi sanguigni e linfatici.

 

Presso lo studio, quindi, è possibile prenotare anche ecocolordoppler transcranico, EcoTSA vasi carotidei, ecocolordoppler per arti superiori, inferiori di base e dopo prova fisica.